lunedì 22 dicembre 2014

Business Coaching: Ability Manager - Un errore per il successo

Mercoledì 17 Dicembre ore 17.00, Hotel Parco dei Principi, Bari
Ability Manger: Un errore per il successo
(#nuovicodicidelsuccesso)

Queste le coordinate del primo evento che aprirà il ciclo di Interactive Workshop 2015 organizzato da Master  Coach Italia (Ente formativo specializzato nel Coaching) e JOBELITE (società di consulenza aziendale), in collaborazione con VP Consulting, spin off dell’ente di formazione ItaliaIndustria (Milano), con il patrocinio di CONFINDUSTRIA PUGLIA (Giovani Imprenditori) e AIDP PUGLIA (Associazione Italiana per la Direzione del Personale). Inoltre, l’evento è sponsorizzato da Banca Carime.

Obiettivo di questi workshop: fornire strumenti pratici per affrontare le sfide di tutti i giorni, per puntare di nuovo all’eccellenza dopo mesi e anni difficili, per gestire il cambiamento tipico del mercato con nuovi metodi, nuove abilità e nuove abitudini.
Eventi con poche teorie, quindi, e molta pratica.
Il tema del primo incontro (17 Dicembre) è: “Un Errore per il Successo".

L’obiettivo è quello di consegnare ai partecipanti gli strumenti giusti per fare di un errore, una battuta d’arresto o un imprevisto , una leva di successo.
Il più delle volte ci si concentra solo su come raggiungere performance più alte e quasi mai si pensa a come gestire un risultato negativo, per arginarne gli effetti contrari; ma dato che i risultati negativi possono capitare, è giusto rifletterci. E la cosa più potente, è riuscire non solo a gestirli, ma addirittura a utilizzarli come acceleratore di successo.
Questo è ciò che si porteranno a casa gli ospiti dell’evento del 17 Dicembre.
A guidarci in questo affascinante percorso tre Coach & Trainer professionisti, guidati dal dott. Pasquale Adamo (International Coach Certificate direttamente da John Grinder; Mediatore, Autore, Presidente JOBELITE).


 ____________________________________________
Guarda le foto dell'evento: clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!