CAMBIA LA TUA STORIA®

CAMBIA LA TUA STORIA®


L'incontro Cambia la tua Storia® è l'occasione per sperimentare il Coaching. E' un laboratorio in cui hai la possibilità di individuare la "storia che ti racconti" (la tua convinzione madre) e cambiarle.

Ecco come funziona:
Nel corso del tempo, la vita ti ha posto dinanzi a delle situazioni a cui hai dato dei significati. Hai letto ed interpretato la realtà in un certo modo. Poi, quella lettura è diventata la trama della tua vita! C'è stato un momento in cui hai creduto che le cose fossero in un certo modo e da quel momento in poi, la tua vita è cambiata ed è stata scritta da quel pensiero e da quella convinzione.

Per esempio, hai creduto che tua madre non ti amasse abbastanza. Da quel momento, la tua vita sentimentale, relazionale e, probabilmente, anche professionale, è stata condizionata da questa convinzione.
Oppure, pensi che tuo padre non sia fiero di te. Probabilmente, hai passato la tua vita a dimostrare il tuo valore, senza ottenere grandi risultati.
Questi sono esempi di "storia di vita".
Durante l'incontro Cambia la tua Storia® hai la possibilità di individuare la Storia che ti racconti e di cambiarla!

Ecco alcuni video realizzati durante l'incontro: clicca quiclicca qui -



Al termine dell’incontro "CAMBIA LA TUA STORIA®" conseguirai i seguenti benefici:
- liberarti da convinzioni limitanti;
- liberarti da pensieri negativi;
- vedere il tuo passato, il tuo presente e il tuo futuro in modo completamente differente;
- cambiare radicalmente il tuo modo di approcciarti alla tua vita
- Scrivere una nuova Storia di vita. 

Dal 2018 l'incontro CAMBIA LA TUA STORIA è stato Registrato.


Per il prossimo incontro: https://coachadamo.com/
Numero verde: 800.960214 (è importante prenotarsi - posti limitati)
e-mail: info@mastercoachitalia.com




11 commenti:

  1. Complimenti! Un lavoro semplice ed estremamente efficace. Ho cambiato completamente il mio modo di vedere le cose e il mio sistema di pensiero! GRAZIE COACH!

    RispondiElimina
  2. Mi hai insegnato non solo uno strumento di analisi dei miei pensieri limitanti, ma anche un metodo veloce per eliminarli! Bravo Coach!

    RispondiElimina
  3. Patrizia grazie per il tuo feedback!

    ps. "Anonimo" anche se non so chi tu sia, sono davvero felice di aver contribuito al tuo cambiamento positivo!

    RispondiElimina
  4. Frequentemente si presentano dei "problemi" nella nostra vita a cui non sappiamo dare una risposta, senza sapere che quelle risposte sono gia dentro di noi.
    Questa esperienza mi ha aiutato a capire proprio questo e cioe' che molto spesso siamo semplicemente noi l'ostacolo di noi stessi.
    Noi con le nostre paure e limiti e la mancata voglia di rischiare.
    Ma la cosa piu' interessante e' stato scoprire come questa esperienza non e' riservata a chi ha problemi che non sa risolvere, ma a tutti quelli che vogliono conoscere meglio se stessi e gli altri e ampliare la visuale della propria finestra sul mondo.
    Diciamo che non posso che consigliare a tutti di provare almeno una volta questa esperienza perche' e' davvero interessante e stimolante DA TROPPI PUNTI DI VISTA.
    BIG UP!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonio hai saputo descrivere perfettamente l'intenzione e la finalità di questi incontri! Sono convinto che riuscirai ad ampliare la tua finestra sul mondo e scoregere orizzonti ricchi di stimoli e successo!

      Grazie ancora!

      Elimina
  5. Ho partecipato a due incontri davvero illuminanti che mi hanno permesso di capire che il controllo della mente è fondamentale per riuscire a vivere una vita serena e vincente. Prima ero convinta che quello che pensavo e la realtà fossero la stessa cosa, adesso quando penso dico a me stessa: "E' solo un pensiero e posso decidere se credere o meno a quello che penso". Certo, è tutta questione di allenamento e di perseveranza, ma adesso che ho preso consapevolezza di questo meccanismo so che posso fare qualcosa. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annarita! "E' solo un pensiero e posso decidere se credere o meno a quello che penso" sintetizza in modo chiaro ed efficace il lavoro che hai fatto! In bocca al lupo e BUONA VITA! ;)

      Elimina
    2. Grazie a te Pasquale!

      Elimina
  6. Ho partecipato a due tuoi incontri. Ho portato a casa degli input tanto semplici, quanto efficaci. Strumenti che utilizzo quotidianamente. Alcuni di questi "strumenti" hanno realmente cambiato il mio modo di relazionarmi al prossimo, in modo estremamente positivo. Per questo: grazie! Ma è solo l'inizio... spero.

    RispondiElimina
  7. Grazie Sergio! Il connubbio "semplice ed efficace" è uno degli obiettivi che intendo raggiungere! Grazie per il tuo feedback e arrivederci al nostro prossimo incontro! ;)

    RispondiElimina
  8. L'aspetto che più mi è piaciuto è l'aver scoperto che quelli che erano le miei convinzioni negative sugli altri, nascondevano un messaggio potenziante per me!! Un cambio radicale di prospettiva e di significato. Gran bell'esperienza. Complimento Dott. Adamo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!