mercoledì 29 dicembre 2010

Aforismi ADAMO

2 commenti:

  1. Ciao, mi chiamo Margherita, ho 28 anni e abito a Bari, proprio come te. Cerco Nuove Amicizie! Spero di ricevere 1 tuo commento e chissà abbiamo anche delle cose in comune :) ti aspetto! ciao e buon anno!

    RispondiElimina
  2. Ciao Margherita,
    Ho dato una sbirciatina al tuo blog...mi piace la tua passione per la cucina e il tuo paragonare la vita al cucinare, è una filosofia che condivido! A questo proposito, volevo lascirti un commento sul tuo blog ma ho avuto difficoltà a capire dove risponderti..in compenso mi sono iscritto al tuo blog (puoi fare lo stesso tu, diventando una mia follower). Vorrà dire che posterò qui:
    "la torta della felicità":
    c'era una volta una vecchia pasticciera che vuole preparare la torta della felicità. Va nella terra della speranza a prendere radici dell'albero del coraggio, semi dell'albero della volontà, e foglie dell'albero della perseveranza. Li mette nel mortaio della pazienza e li impasta con ilio di fortuna. Li mette nella pentala della fiducia e li cuoce al calore dell'amore. aggiungendo gocce di perdono, un pizzico di imprevisto e profumo di preghiera. Una volta cotto il tutto nel forno del destino [...] lo fa raffraddare al vento dell'accettazione. é una torta che va servita a temperatura del tempo dell'opportunità e accompagnata con infuso di dolci lacrime del lieto fine.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!